Spedizione gratuita per ordini superiori a 75 euro

Ultimi post

Post popolari

  • SPEDIZIONI 24/48 h

    Sabato, Domenica, festivi esclusi. Gratuita per ordini pari o superiori a 75,00 €

  • Made in Salento

    MADE IN SALENTO

    I nostri prodotti sono realizzati in Salento con materie prime italiane.

  • PAGAMENTI SICURI

    Accettiamo anche Bonifico Bancario e Contrassegno

  • SPERIMENTAZIONE

    Prodotti non testati sugli animali

Profumo in borsa: scopri quando ti può essere d'aiuto!

Postato in: Consigli
7 August 2018
817 Visite
Like

3 usi del profumo: ecco perché serve tenerlo sempre in borsa

Poter contare su una boccetta di profumo, talvolta, può essere una salvezza. Non sono rare le occasioni in cui il profumo può regalare un senso di freschezza o far passare la nausea dovuta a cattivi odori che ci sono in circolo.

Ad esempio, il profumo in borsa sarà un ''toccasana'' quando avremo una mole elevata di lavoro da svolgere ma non avremo le forze necessarie per portare a termine i nostri compiti. È stato infatti provato che fragranze fresche, magari agrumate, aiutano a ritrovare la concentrazione, fornendoci quel tocco di grinta in più che sarà utile per far fronte a situazioni particolarmente impegnative.

Avere il profumo in borsa, inoltre, potrà aiutarvi a combattere la nausea da mal d'auto. Anche in questo caso, sono preferibili degli aromi freschi ed estivi.

E a proposito d’estate. Quante volte capita di sudare eccessivamente e di non poter correre ai ripari? Avere un profumo in borsa può aiutare molto. Attenzione però: se si utilizzano profumi troppo forti, si può avere l’effetto contrario ed emanare un odore sgradevole. Consigliamo comunque di trattare la zona con salviettine o inumidire con acqua (e se possibile sapone), prima di indossare una fragranza dolce e fruttata.

Infine, avere un profumo in borsa è molto utile quando si è fuori casa, anche come un efficace deodorante per ambiente, che può nascondere cattivi odori.

Per un aroma fresco e naturale, scegliete Salentum I Profumi

Finora vi abbiamo mostrato gli utilizzi alternativi di un profumo da borsa. Ovviamente, non dobbiamo dimenticare qual è la funzione classica di questa categoria di prodotto: serve a deodorare il corpo delle persone, conferendo loro un aspetto curato.

Prendersi cura di sé stessi, tuttavia, vuol dire affidarsi a prodotti di alta qualità, che non facciano male alla propria pelle. Per questo vi consigliamo di scegliere un marchio che realizza i suoi profumi con ingredienti naturali.

Un ottimo brand, che per fare profumi adopera degli oli essenziali provenienti dal territorio salentino, è Salentum I Profumi. L'azienda salentina offre un'ampia gamma di profumi, con fragranze naturali che spaziano dal fico ai fiori del Salento, sia per uomo che per donna.

TOP