Spedizione gratuita per ordini superiori a 75 euro

Ultimi post

Post popolari

  • SPEDIZIONI 24/48 h

    Sabato, Domenica, festivi esclusi. Gratuita per ordini pari o superiori a 75,00 €

  • Made in Salento

    MADE IN SALENTO

    I nostri prodotti sono realizzati in Salento con materie prime italiane.

  • PAGAMENTI SICURI

    Accettiamo anche Bonifico Bancario e Contrassegno

  • SPERIMENTAZIONE

    Prodotti non testati sugli animali

Alcune idee sui profumi da regalare a Natale

Postato in: Consigli
19 December 2017
997 Visite
Like

A Natale regalare un profumo non è mai banale, soprattutto se si riesce a trovare l'essenza ideale per il periodo invernale e che sappia emozionare il destinatario del dono.

Per fare ciò è fondamentale acquistare profumi di qualità, Made in Italy e naturali, che sfruttino i prodotti tipici della nostra terra e che, se miscelati sapientemente, possano creare fragranze che sappiano avvolgere i sensi e regalare inebrianti sensazioni di benessere.

Le essenze ideali per il Natale

I profumi, come già detto, rappresentano uno dei regali più apprezzati per il Natale, ma per rendere questo dono ancora più azzeccato e speciale, optate per prodotti di qualità, estratti da piante, fiori e frutti biologici italiani.

Esistono poi delle essenze che sono da preferire nei mesi invernali e capaci di stimolare l'olfatto e i ricordi, lasciando così una sensazione di benessere che non ha eguali. È il caso di note come il gelsomino, la vaniglia, la rosa e il muschio, i fiori d'arancio e gli agrumi, i legni, alcune uve come la Malvasia e frutti come il fico del Salento.

Queste essenze profumatissime sono ideali sia nei profumi per il corpo, sia nelle fragranze per gli ambienti. Queste ultime daranno un tocco in più alla vostra casa durante le feste, creando un'atmosfera ancor più festosa e piacevole.

Salentum I Profumi, azienda che dal 2005 crea profumi di primissima qualità sfruttando i prodotti della Terra del Salento e trattandoli e miscelandoli con perizia, vi offre fragranze che uniscono tutte le note sopra citate, regalandovi bouquet olfattivi da mille e una notte.

Idee regalo per Natale

Per essere certi di donare a Natale un profumo unico, Made in Italy e di qualità che racchiuda le essenze must have del periodo invernale, la scelta ideale è optare per i prodotti di Salentum i profumi. Il brand offre una serie di eau de toilette, acque profumate, profumatori per ambienti e tanti altri prodotti che racchiudono l'essenza della Terra Salentina, i loro frutti e tutta la loro straordinaria autenticità.

Grazie a fragranze selezionate, è possibile non solo circondarsi di profumi inebrianti e di altissima qualità, ma anche stimolare i sensi e la memoria, richiamando l'infanzia, la terra natia, la casa, gli affetti.

Un vivace e raffinato mix di gelsomino, vaniglia, biancospino, rosa di maggio e muschio, ad esempio, è in grado di ricordare la gioventù, la spensieratezza dell'infanzia, il calore tipico del focolare domestico.

Il tepore dei raggi del sole salentino sulla pelle, i colori ambrati del tramonto, invece, sono perfettamente racchiusi nella fragranza del brand che unisce note di rosa, arancio, gelsomino, limone, mandarino e accordi legnosi.

TOP