Spedizione gratuita per ordini superiori a 75 euro

Ultimi post

Post popolari

  • SPEDIZIONI 24/48 h

    Sabato, Domenica, festivi esclusi. Gratuita per ordini pari o superiori a 75,00 €

  • Made in Salento

    MADE IN SALENTO

    I nostri prodotti sono realizzati in Salento con materie prime italiane.

  • PAGAMENTI SICURI

    Accettiamo anche Bonifico Bancario e Contrassegno

  • SPERIMENTAZIONE

    Prodotti non testati sugli animali

Estate nel Salento? Ecco tutti i concerti da non perdere

Postato in: Salento
6 July 2017
862 Visite
Like

I concerti in programma a luglio

Il fitto cartellone degli appuntamenti a Gallipoli verrà inaugurato il prossimo 14 luglio, con l'esibizione del rapper Ghali, amato soprattutto dai giovanissimi per il brano "Pizza Kebab". A Lecce, invece, si comincia con il musical "Notre Dame de Paris", che andrà in scena fra il 21 ed il 23 di luglio all'interno dello stadio comunale. Scena e coreografie saranno affidate a Martino Muller, mentre le musiche sono state realizzate da Riccardo Cocciante, un motivo in più per partecipare a questo show dedicato a grandi e piccini.

Contemporaneamente, il capoluogo salentino ospiterà anche il "Locomotive Jazz Festival", appuntamento annuale che quest'anno porterà in città un grande interprete del genere come Palo Fresu. Il suo concerto è stato fissato per il 22 di luglio. Il 23, invece, sarà il turno di Coez, che si esibirà nel Teatro Romano di Lecce. Il 24 luglio a Leporano sarà il turno del grande chitarrista brasiliano Toquinho, che inaugurerà proprio in quella data il suo prossimo tour. Il 29 luglio, Gallipoli si veste a festa e si prepara all'ondata di allegria portata dal duo rap formato da Marracash e Gue Pequeno, pronti ad incendiare il "SottoSopra Fest" e a piazzare l'ennesimo tutto esaurito del loro tour estivo.

Le date di agosto

Gallipoli si conferma la località più attiva: dal 2 al 4 agosto andrà di scena la musica elettronica con tre grandi DJ: il 2 sarà il turno di Deadmau5, il 3 si esibirà Nicky Romero ed il 4 il gran finale sarà affidato a Martin Solveig. Max Gazzè si esibirà il 4 a Ceglie Messapica ed il 5 a Taurisano. Il 9 agosto J-Ax e Fedez saranno a Gallipoli per un'altra grandissima serata, mentre l'11 agosto a Lecce a tener compagnia alle migliaia di presenti saranno le note di Fabrizio Moro. Il "So What Festival" di Melpignano quest'anno chiamerà a sé prima lo Stato Sociale e poi i Baustelle.

Le due serate sono state programmate per il 12 ed 13 di agosto. Sempre il 13, in quel di Santa Cesarea Terme, si esibirà Samuel, che ha scelto la carriera da solista dopo anni di collaborazione con i Subsonica. Il 13 di agosto ad Ostuni sarà di scena Carmen Consoli, cantante siciliana dalla voce unica, mentre il 14 a Santa Cesarea Terme sarà possibile ascoltare la musica e le parole di Brunori Sas. La sera di ferragosto a Gallipoli si prospetta più scoppiettante che mai, con Sean Paul ed Alvaro Soler pronti a far ballare tutti i presenti. Il 16, sempre a Gallipoli, si esibirà Alessandro Mannarino, mentre il 18 sarà il turno della band italiana The Giornalisti. La stessa sera Francesco Gabbani, fresco vincitore del Festival di Sanremo, sarà a Lecce. E sempre a Lecce, nel Teatro Romano, si esibiranno prima Le Luci della Centrale Elettrica, il 19 e poi Daniele Silvestri, il 21. Infine, l'appuntamento con la Notte della Taranta, l'appuntamento più atteso dell'estate salentina, è fissato per il 26 a Melpignano.

TOP