Spedizione gratuita per ordini superiori a 75 euro

Ultimi post

Post popolari

  • SPEDIZIONI 24/48 h

    Sabato, Domenica, festivi esclusi. Gratuita per ordini pari o superiori a 75,00 €

  • Made in Salento

    MADE IN SALENTO

    I nostri prodotti sono realizzati in Salento con materie prime italiane.

  • PAGAMENTI SICURI

    Accettiamo anche Bonifico Bancario e Contrassegno

  • SPERIMENTAZIONE

    Prodotti non testati sugli animali

Ispirati dal Salento, fragranze e profumi per l'autunno

Postato in: Consigli
24 September 2020
378 Visite
Like

L'Autunno è quella stagione dell'anno con una palette di colori caldi e avvolgenti che le donne amano moltissimo. E' anche la stagione perfetta per testare nuove fragranze e profumi dal carattere più forte e seducente che si fanno largo tra eau de toilette fresche e leggere. E' il momento di scegliere profumi più di carattere che ci accompagneranno anche durante l'inverno.

Profumi autunnali: sensuali, irriverenti e magnetici

Abbandoniamo le fragranze fresche e frizzanti che ci hanno accompagnato per tutta l'estate, lasciamoci travolgere dalla sensualità di profumi forti e avvolgenti tipici dell'autunno. I profumi autunno 2020 mettono in armonia proprio tutte, dalle intenditrici che amano i profumi sofisticati e di nicchia alle amanti dei marchi più commerciali.
Note fruttate golose, note floreali seducenti ed ipnotiche, note misteriose di bergamotto e mandarino.

profumi autunno 2020 sono un trionfo di audacia e irriverenza! Come l'Eau de Parfum Salentissimo che racchiude tutta l'anima del Salento con note di testa autunnali di mandarino e note di cuore di ciclamino e coriandolo che si fondono in un unico caldo abbraccio.

Quale fragranza scegliere per l'autunno? Le proposte Salentum

Districarsi nel mare delle numerose proposte è difficile ma come già anticipato, per le stagioni più fredde bisogna scegliere profumi più persistenti e caldi.

Il fiore è sempre protagonista soprattutto la rosa, ma anche le note agrumate e quelle speziate del bergamotto, come pure le note di gelsomino che si fondono con note ambrate e legnose per dare vita ad uno dei profumi più accattivanti e ipnotici di questo autunno: Eau de Parfum Legno d'Ulivo che esprime tutta la sua essenza salentina sulla pelle.
Se invece amate i profumi delicati seppur intensi lasciatevi ammaliare da Fico d'India, una Eau de Parfum ricca e generosa con note di testa di fico d'india e limone che si incontrano con note di cuore floreali tra cui spiccano rosa e gelsomino, per chiudere infine con note calde di patchouli. 

Scopri le fragranze per l'autunno, scegli le Eau de Parfum sensuali e ipnotiche di Salentum! Per essere sempre aggiornato sulle nuove proposte segui il nostro profilo Instagram @salentum_i_profumi.

TOP