Spedizione gratuita per ordini superiori a 75 euro

Ultimi post

Post popolari

  • SPEDIZIONI 24/48 h

    Sabato, Domenica, festivi esclusi. Gratuita per ordini pari o superiori a 75,00 €

  • Made in Salento

    MADE IN SALENTO

    I nostri prodotti sono realizzati in Salento con materie prime italiane.

  • PAGAMENTI SICURI

    Accettiamo anche Bonifico Bancario e Contrassegno

  • SPERIMENTAZIONE

    Prodotti non testati sugli animali

Dove spruzzare il profumo: le zone tattiche del corpo per farlo durare più a lungo

Postato in: Consigli
18 March 2020
1816 Visite
Like

Volete lasciare una scia di profumo al vostro passaggio? Allora dovete assolutamente sapere quali sono le zone tattiche del corpo dove spruzzare il profumo!

Per ottenere una performance perfetta il profumo non va vaporizzato su tutto il corpo per essere gradito da chi vi circonda. Evitate dunque di fare un bagno nel profumo! Soprattutto, la giusta fragranza non dovrebbe essere percepita a livello olfattivo. Le zone migliori dove spruzzare il profumo sono le zone calde del corpo. Vi state chiedendo perchè? Semplice! Il calore delle zone più vascolarizzate del corpo amplierà il profumo e ne rallenterà l'evaporazione. 

Le parti più indicate sono il collo, i polsi, dietro le orecchie, l'interno del braccio e la parte dietro del ginocchio. Chi però vuole osare ed ottenere un effetto che si irradi per tutto il corpo allora può spruzzarlo sulle caviglie, questo perchè il profumo tende a salire verso l'alto. In questo modo sarete avvolti da una nuvola della vostra fragranza preferita! 

Per lasciare dietro di sè una scia di profumo si può applicare anche sui capelli. Ma attenzione, non va vaporizzato direttamente perchè l'acool secca i capelli. Meglio spruzzarlo sulla spazzola che si userà per pettinarsi.

Qual è il momento migliore per applicare il profumo? E soprattutto, come applicarlo?

Se volete far diventare la pelle calamita per il profumo il momento ideale per applicarlo è sicuramente dopo la doccia quando la pelle è calda e umida, i pori sono dilatati e quindi pronti a ricevere l'essenza della fragranza. Create una nuvola di profumo ed entrateci dentro!

Come applicare il profumo? L'errore che la maggior parte delle persone fa è strofinare il profumo una volta applicato. Questo metodo soffoca le note di testa. Il profumo non va strofinato, bensì va picchettato. In questo modo si trasferirà il profumo da una parte all'altra del corpo in maniera perfetta. Un altro errore che tutti commettono è quello di vaporizzare il profumo direttamente sui vestiti. Ricordate che icome spruzzare il profumol profumo a contatto con i tessuti, soprattuto quelli sintetici, cambia le note di testa e può diventare sgradevole all'olfatto. 

Adesso che avete scoperto i piccoli trucchi per far durare più a lungo il profumo, scegliete la vostra essenza preferita! Fate un tuffo nei profumi di Salentum, lasciatevi avvolgere da una nuvola di fragranze dalle note di testa agrumate, calde, legnose e fresche che evocano il sole e la terra Salentina. 

E per tutto il mese di Marzo, le spedizioni sono gratuite in tutta Italia! Sentiamoci più vicini anche in questa situazione d’emergenza, in attesa di ritornare a far sentire le nostre profumazioni preferite ai nostri amici!

Andrà tutto bene!

Tag:
TOP