#restaacasa SPEDIZIONE GRATUITA in tutta Italia

Ultimi post

Post popolari

  • SPEDIZIONI 24/48 h

    Sabato, Domenica, festivi esclusi. Gratuita per ordini pari o superiori a 75,00 €

  • Made in Salento

    MADE IN SALENTO

    I nostri prodotti sono realizzati in Salento con materie prime italiane.

  • PAGAMENTI SICURI

    Accettiamo anche Bonifico Bancario e Contrassegno

  • SPERIMENTAZIONE

    Prodotti non testati sugli animali

7 donne di successo per 7 eau de parfum: per Salentum a Marzo l'essenza è donna

Postato in: Novità
6 March 2020
231 Visite
Like

Salentum vuole celebrare 7 donne di successo dedicandogli 7 eau de parfum. Sono donne contemporanee che hanno lottato con determinazione per affermarsi nel loro ambito. La maggior parte delle persone non riesce a comprendere cosa c'è dietro il successo di un individuo: sforzo, impegno e sacrificio.

Le 7 donne che abbiamo scelto sono 7 giovani donne che hanno fatto del loro successo la loro forza contrapponendosi ad un mondo molto spesso basato sulla concezione della donna sottomessa o che deve mostrarsi sempre perfetta grazie agli stereotipi imposti da una società ancora troppo spesso maschilista. 
Donne con un cervello brillante che sono diventate manager di loro stesse e che hanno dato vita a imperi economici incredibili.

Un'essenza per ogni donna

Ecco le donne a cui vogliamo dedicare i nostri eau de parfum: Lili Reinhart, Camila Cabelo, Beyonce, Tyra Banks, Christina Aguilera, Victoria Justice, Abigail Breslin.

Lili Reinhart è una giovanissima attrice, esempio lampante che non ci si deve mai arrendere davanti alle difficoltà e che la perseveranza premia. Prima di diventare famosa non aveva un soldo e mangiava ogni giorno hot dog da due dollari. Inoltre, ha dovuto combattere contro i demoni dell'ansia e della scarsa autostima. A lei dedichiamo Fico d'India la fragranza fruttata e floreale che evoca l'estate, il sole e la natura.

Camila Cabelo è una giovane star della musica pop statunitense. Grande forza di volontà e tenacia le hanno consentito di superare un brutto momento di depressione. In questo periodo ha sofferto anche di attacchi di panico che la costrinsero ad abbandonare il palco durante un concerto. A lei dedichiamo Ambra Marinauna fragranza sensuale e avvolgente.

Beyoncè viene da una famiglia della buona borghesia statunitense e diventa una tra le più famose cantanti pop. Imprenditrice affermata, fonda insieme alla madre una casa di moda e partecipa a numeroi eventi benefici. A questa donna brillante che ha saputo investire sulle sue capacità vocali e imprenditoriali dedichiamo l'eau de parfum Fiori del Salento, una fragranza delicata dalla profumazione floreale inconfondibile.

Tyra Banks è il primo esempio di modella curvy che negli anni '90 si ribella allo stereotipo della modella magrissima. Bellissima e molto intelligente ha saputo espandere i propri interessi in altri settori costruendo un vero e proprio impero economico. A lei dedichiamo Salentissimo, una fragranza con note aromatiche ricche di passione. 

Christina Aguilera cantante newyorkese famosissima in tutto il mondo ha un'infanzia difficile con un padre che picchia e abusa di lei e di sua sorella. Nonostante le difficoltà, Christina riesce a realizzare il suo sogno e a diventare una tra le 20 cantanti più famose al mondo. A lei dedichiamo Fico Salentino una fragranza decisa ed elegante.

Abigail Breslin è una giovanissima attrice che all'età di 10 anni viene candidata al premio Oscar. A questa giovanissima talentuosa dedichiamo Legno d'Ulivo, un eau de parfum grintosa e legnosa simbolo di forza.

Victoria Justice è una giovane attrice americana molto impegnata in ambito umanitario. ha supportato moltissime cause in favore dei bambini, ambiente, salute e diritti umanitari. A lei dedichiamo Gallipoli, un eau de parfum frizzante e fresca con note legnose e ambrate.

A tutte queste donne forti e passionali e a tutte le donne che ogni giorno lottano per affermare la propria autonomia e identità Salentum dedica i suoi eau de parfum.

Segui il nostro profilo Instagram per scoprire le parole di queste grandi donne: @salentum_i_profumi

TOP
X