Spedizione gratuita per ordini superiori a 75 euro

Ultimi post

Post popolari

  • SPEDIZIONI 24/48 h

    Sabato, Domenica, festivi esclusi. Gratuita per ordini pari o superiori a 75,00 €

  • Made in Salento

    MADE IN SALENTO

    I nostri prodotti sono realizzati in Salento con materie prime italiane.

  • PAGAMENTI SICURI

    Accettiamo anche Bonifico Bancario e Contrassegno

  • SPERIMENTAZIONE

    Prodotti non testati sugli animali

Profumazioni per ambiente come sceglierle e come prolungarne la durata

Postato in: Consigli
21 November 2019
550 Visite
Like

La nostra casa profuma della nostra personalità

Il profumo è magia, mistero. Il profumo parla di noi, della nostra personalità. “Una questione di pelle, di contatto, di emozione. Una magia in diretta”. Così lo definiscono Victor & Rolf. E ancora "una porta aperta sul meraviglioso”.

Scegliere le profumazioni per ambiente non è cosa semplice. È una scelta molto intima e personale che racconta il luogo in cui viviamo e prescinde dal profumo che indossiamo.
Nel nostro “nido” siamo noi stessi, non abbiamo paura di mostrare quel che siamo. La fragranza che si sceglie per profumare la casa riflette il carattere di ognuno di noi con le sue mille sfaccettature, ricco di mutevoli emozioni.

Non esiste un profumo per ogni stagione, esiste un profumo per ogni stato d’animo. I profumi riportano alla mente emozioni legate ai ricordi. Nonostante sia una scelta molto soggettiva suggeriamo delle profumazioni fresche e frizzanti per le stagioni più calde e profumazioni legnose, speziate e avvolgenti per le stagioni fredde.  

I migliori diffusori per ambiente e la loro durata

I diffusori a bastoncini sono Il modo migliore per diffondere il profumo nella nostra casa. Basta avere delle piccole accortezze per farli durare più a lungo. In effetti i diffusori a bastoncini sono i più comodi da utilizzare e, a seconda della grandezza della stanza e dell’ampolla, il profumo risulterà essere più intenso.
Per durare più a lungo il profumatore non deve essere vicino a finestre, in mezzo a correnti d’aria o accanto a fonti di calore. I bastoncini vanno girati massimo due volte a settimana. A seconda della grandezza dell’ampolla e se si rispettano le piccole accortezze su descritte, la durata media di un profumatore per ambiente varia da uno a due mesi.

Salentum ti guiderà alla scoperta di nuove fragranze che renderanno la casa un luogo in cui riconoscersi. Chiudete gli occhi e lasciatevi trasportare dalle emozioni che ogni fragranza suscita in voi.
Questo è il modo migliore per scegliere la fragranza che vi identificherà quando qualcuno varcherà quella “porta sul meraviglioso”.

 

TOP